L’Amministratore Unico della GC management srl Gaetano Campolo incontra l’Assessore allo Sport e Urbanistica di Grosseto Avv. Fabrizio Rossi.

 

Grosseto: Un primo importante incontro avvenuto nella tarda mattina di lunedi 25 settembre 2017 presso l’ufficio dell’Assessore Rossi. Dopo aver spiegato il progetto che la GC management srl vuole portare avanti a Grosseto l’Assessore è rimasto notevolmente colpito in attesa del materiale e proposte ufficiali che potrebbero arrivare gia nella prossima settimana.

Tra le richieste abbiamo avuto un benestare ufficioso per l’utilizzo di alcune strutture come il Grosseto Fiere, il Teatro e lo Stadio di Baseball – dice Campolo – ed aggiunge, “Ho avuto veramente piacere nel sentire tanta vicinanza progettuale, con la voglia da parte di questa Amministrazione di lavorare per offrire quei servizi in piu sfruttando strutture che non lavorano a pieno regime creando eventi d’intrattenimento di notevole importanza.

Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito a questa trattativa, resta comunque aperta una possibilità d’incontro con il Presidente Cerri, tra le possibilità valutate con l’Assessore.

Redazione