Mentre Home restaurant Hotel paga  per far crescere il social eating in Italia Libero Quotidiano tramite un Giornalista insulta il giovane imprenditore Gaetano Campolo

CHE DIRE BENVENUTI IN ITALIA IL PAESE IN CUI I TEMPI DI BERTA FILAVA NON SONO PASSATI, ED ECCO CHE IL GIORNALISTA A.B. INSULTA PESANTEMENTE L’AMMINISTRATORE DELLA GC MANAGEMENT SRL GIOVANE IMPRENDITORE DI 30 ANNI CHE HA UNITO DA TRE ANNI IL CONCETTO DI SOCIAL EATING E SOCIAL TRAVEL, CHE À BREVE SARÀ COMMUNITY E APP CON UN GESTIONALE E DELLE GRAFICHE DI UN IMPORTANZA ECONOMICA NON INDIFFERENTE.

LA COLPA PRINCIPALE È DEL GOVERNO CHE NON TUTELA I BREVETTI E LE GIOVANI IMPRESE COSÌ FACENDO ALCUNI GIORNALI PREFERIACONO FILARE ACCORDI ECONOMICI CON ALCUNE AZIENDE A DISCAPITO DI ALTRE AZIENDE E TESTATE  COME LIBERO QUOTIDIANO, IL FATTO QUOTIDIANO  E LA REPUBBLICA NE SONO LA PROVA MA È  ANCOR PIÙ PROVA IL FATTO CHE UNA PERSONA DALLO SPESSO DI A.B. ABBIA FATTO PIÙ DI 30 COMMENTI INSISTEND CHE NEL PEZZO SOTTO LINKATO IL MIO BREVETTO E LA MIA START UP NON C ENTRANO.

LE DICHIARAZIONI RILASCIATE AL BLOG UFFICIALE DI GAETANO CAMPOLO SONO:

COME SI FA A PARLARE DI SOCIAL EATING SENZA CITARE CHI HA LOTTATO PER FAR BOCCIARE QUESTO DDL?

COME SI FA A SCRIVERE DI SOCIAL EATING SENZA SENTIRE CHI HA UN BREVETTO NEL SETTORE DA 3 ANNI?

COME SI FA A NON CAPIRE DAL VIDEO CHE HA RAGGIUNTO QUASI 10 MILA VISUALIZZAZIONE CHE NON VENDIAMO SCARPE MA #HOMERESTAURANT E CHIUNQUE CON LA NOSTRA APP POTRÀ ISCRIVERSI GRATUITAMENTE E LAVORARE DA CASA?

COME SI FA A NON AVER VISTO LE MIE DICHIARAZIONI AD ANSA (2VOLTE) SOLE24ORE(4VOLTE) IL MATTINO LA STAMPA IL CORRIERE DELLA SERA CORRIERE COMUNICAZIONE IL FATTO ALIMENTARE ITALIA OGGI ECC ECC?

OGNUNO SI FACCIA UNA SUA OPINIONE.

http://www.homereatauranthotel.it

http://www.gcmanagement.it

http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/12415667/ristorante-salotto-casa-guida-come-guadagnare.html