Home restaurant Hotel e il Vice Presidente della Commissione Industria iniziano a discutere della Proposta di legge sugli Home Restaurant.

 ##COMUNICATO STAMPA##

La legge che ha fatto tanto discutere trova finalmente una svolta verso un primo approccio tra il Governo Italiano e l’Amministratore e CEO di Home restaurant Hotel, entro la prossima settimana sarà inviata la proposta di legge da parte della GC management SRL al Senatore Aldo Di Biagio dopo colloquio con la segreteria del Vice Presidente della Commissione Industriale.

Gaetano Campolo tiene inoltre a specificare che da Giugno sarà operativo il sito web http://www.homerestauranthotel.it e l’Applicazione per IOS e Android che permetterà a chiunque a casa propria di iscriversi gratuitamente e di portare Home restaurant Hotel a casa propria. Inoltre sarà disponibile un call center e i B&B e Hotel già operatavi potranno tranquillamente inserire le loro Suite sul nostro portale tramite la funzione “diventa partner HrH”. Home restaurant Hotel è una possibilità concreta di lavoro, in un momento di grande cris, a costo 0 direttamente da casa propria, con la funzione “apri il tuo HrH”, mettendo a disposizione una o più stanze anche con bagno in comune e il salone di casa per allestire il tuo Home restaurant. La nostra App sarà collegata a tanto altri circuiti di SHARING ECONOMY E cercherà di offrire il meglio alla portata di tutti.

Home restaurant Hotel come filosofia tende a superare il B&B e noi come app, agenzia di viaggio e operatori turistici cerchiamo semplicemente di essere un buon tramite tra domanda e offerta offrendo dei gestionali che non avranno nulla da invidiare a Booking.com piuttosto che ad Airbnb. 

Home restaurant Hotel un nuovo modo di viaggiare e di andare al ristorante si può sicuramente definire più che un semplice Bed and Breakfast.