Home restaurant Hotel vince e qualche operatore va contro l’Antitrust……. cosa nasconde Gnammo


Firenze: Dopo la denuncia sul giornale l’ultima Ribatutta che ha riportato una lunga intervista di Gaetano Campolo amministratore Unico della GC restaurant & management SRL e Ceo e founder di Home restaurant Hotel il quale denunciava un complotto.

In queste ore gnammo non ci sta sulla decisione presa dall’Antitrust e proprio questo fa pensare che forse L’AD Gaetano Campolo aveva ragione nella sua denuncia.

Ecco le DICHIARAZIONE di precisazione in merito al comunicato stampa che gnammo pagando sta facendo girare:

“GNAMMO PARLA PER INTERESSI PERSONALI E NON PER INCENTIVARE E AGEVOLARE LA SHARING ECONOMY , SA BENISSIMO CHE CON LO SCEMPIO DI LEGGE DA LORO PROPOSTA NESSUNO MAI APRIRÀ UN HOME RESTAURANT E LUI DA SOLO PRENDERÀ I FONDI EUROPEI RENDENDO ILLEGALE NUOVE FORME DI CONDIVISIONE COME AD ESEMPIO LA MIA HOME RESTAURANT HOTEL PRESTO APP CHE MAGARI OFFRONO SERVIZI COMPETITIVI, QUESTO POTREBBE ESSERE UN MODELLO PER AIUTARE LA DISOCCUPAZIONE , GNAMMO INVECE PENSA DI AIUTARE LA PROPRIA TASCA, GENTE COME IL CEO DI GNAMMO È LA ROVINA DEL NOSTRO PAESE, E MI DISPIACE VEDERE CHE UNA FORZA POLITICA BASATA SULLA LEALTÀ COME IL MOVIMENTO CINQUE STELLE DIA SPAZIO A PERSONE CHE MANGIANO CON LA COSA PUBBLICA. LA LEGGE DA LORO PROPOSTA È UN INSULTO AGLI ITALIANI PROPRIO COME RIFERISCE L ANTITRUST.

PRESTO NUMEROSI HOME RESTAURANT POINT CHE INVITO AD APRIRE INSIEME A SUITE IN OGNI ANGOLO DEL NOSTRO BEL PAESE.”

http://www.lultimaribattuta.it/63512_home-restaurant-hotel

http://www.lultimaribattuta.it/63592_home-restaurant-hotel-2
GAETANO CAMPOLO 

Amministratore Unico 

GC MANAGEMENT SRL