A CENA DA….Tendenza home restaurant, dove si fa largo il nuovo modello di ospitalità  Home restaurant Hotel e B&B della GC restaurant & management srl presto APP in versione IOS Android e Windows Phone.


È il fenomeno del momento: andare a casa di un “host” per mangiare come al ristorante senza spendere come al ristorante. C’è già chi come  Home restaurant Hotel  ha avviato questa attività a casa sua ne è sicuramente una testimonianza, per diventarne piattaforma regalando a chiunque la possibilità di usufruirne per un viaggio o per fare business. 

Home Restaurant Hotel punta ad una grande innovazione nel modo di fare ospitalità in Italia: grazie alla intelligente unione tra un bed and breakfast e un home restaurant le strutture ricettive HRH sono in grado di fornire servizi paragonabili a quelli che si riceverebbero in un hotel di categoria superiore ma al prezzo di un bed and breakfast o poco più.

Non solo questo però. Molti dei servizi offerti da HRH sono pensati per far sentire il cliente come a casa creando una atmosfera familiare che è sempre più cercata dal turista internazionale: un buffet gratuito sempre aperto, servizio di prenotazione della cena on-demand, servizio navetta e prenotazione di visite guidate.

Il concetto di home restaurant è relativamente nuovo in Italia, tanto che ancora non è stato del tutto il regolamentato, e prevede la possibilità per chi fosse in possesso delle regolari licenze di organizzare un piccolo ristorante nella propria abitazione: questo tipo di realtà, all’estero, va affermandosi sempre di più e sta diventando un fenomeno di moda anche nelle grandi capitali del fashion world – da New York a Londra, infatt, sono sempre di più gli chef, anche di grido, che decidono di offrire alla propria clientela un servizio ancora più personalizzato trasformando le stanze di una comune abitazione in un ristorante a 5 stelle.

HRH

Il progetto di Home Restaurant Hotel nasce da un’idea di Gaetano Campolo, chef calabrese che ha deciso di aprire la prima struttura al mondo di questo tipo nel centro di Firenze e che in breve tempo è riuscito a trasformare in un grande successo tanto da diventare una delle strutture più recensite su Booking.com e da ricevere apprezzamenti da tutto il mondo.
a cura di http://www.gcmanagementblog.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...